7 ottobre 2015 - Monsignor Carmelo Cuttitta lascia Palermo. Nominato vescovo di Ragusa

La Gazzetta Palermitana INTERNO

Monsignor Carmelo Cuttitta, attuale vicario dell'arcidiocesi di Palermo, è il nuovo vescovo di Ragusa. L'annuncio è stato dato a Palermo in un'affollata sala del Palazzo Arcivescovile dal cardinale Paolo Romeo. Monsignor Carmelo Cuttitta ricoprirà l ... (La Gazzetta Palermitana)

Su altri media

Era stato eletto il 16 febbraio 2002. L'annuncio nella Cattedrale di Ragusa è stato fatto da monsignor Paolo Urso che ha retto la diocesi iblea per quasi 14 anni. (Live Sicilia)

Paolo Urso che con voce rotta da umana emozione ha annunciato alla diocesi intera che il S.S. Una Cattedrale stracolma di sacerdoti, ordini religiosi, tanti giovani, comuni cittadini, ha accolto mons. (Insieme)

Il 28 maggio 2007 è stato nominato da Papa Benedetto XVI Vescovo titolare di Novi e ausiliare dell'Arcidiocesi di Palermo; ha ricevuto ... (Rosa Rossa)

E ha fatto sempre capire che in un certo senso lo è ancora. Era uno dei ragazzini di Godrano. (La Stampa)

Lo ha annunciato, a mezzogiorno, il vescovo uscente, Mons. Paolo Urso, durante una cerimonia che si è svolta presso la cattedrale San Giovanni di Ragusa. (Ondaiblea)

Monsignor Carmelo Cuttitta, attuale vescovo ausiliare di Palermo, va a Ragusa. Il servizio di Salvatore Fazio ... (Giornale di Sicilia)