Semplificazioni, nel 2012 meno 24 mln di certificati

Lettera43 ECONOMIA

Il 18 agosto il ministro della Funzione Pubblica, Filippo Patroni Griffi, ha spiegato che grazie agli ultimi provvedimenti c'è stato un «crollo» nell'emissione dei certificati. A fine 2012, ha aggiunto, «si prevede un calo di 24 milioni di pezzi di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' partito il monitoraggio nei comuni del ministero della Funzione pubblica: nei primi 4 mesi si e' rilevata una riduzione dei certificati anagrafici rilasciati allo sportello pari al 54%, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Calo sensibile dei certificati anagrafici e buona diminuzione per quelli di stato civile: rispettivamente -54% e -37%. (Genova24.it)

Semplificazioni: dimezzati in un anno i certificati allo sportello - Al via nei comuni il monitoraggio del ministero della Funzione pubblica sulle semplificazioni. (Newnotizie)

ROMA – Le semplificazioni pagano: a 4 mesi dal varo del decreto i certificati agli sportelli sono stati dimezzati. (Blitz quotidiano)

Patroni Griffi: “Dati positivi che ci incoraggiano per nuovi interventi. Con meno burocrazia un Paese migliore” Roma - La riduzione dei certificati di stato civile è stata del 37 per cento. (ilVelino/AGV NEWS)

Così il ministro della Funzione Pubblica, Filippo Patroni Griffi, commenta i risultati appena diffusi del monitoraggio sulle semplificazioni, che prevedono una riduzione di almeno 24 milioni di certificati ... (Sky.it)