Dalla Cina hanno provato ad attaccare iCloud, ma senza successo

L'attività degli hacker, o cracker come amano dire gli hacker stessi, è sempre molto attiva. È diventata la nuova rapina a mano armata dove non si rubano documenti fisici, ma virtuali. Una di queste tentate rapine è avvenuta negli ultimi giorni, dove un gruppo ... (Melamorsicata.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero uno di Apple, Tim Cook, è volato a Pechino per ... In agenda il rafforzamento della cooperazione nei campi di informazione e comunicazione. (Corriere delle Comunicazioni)

Durante lo scorso secolo, numerosi economisti di stampo liberista coniarono l'espressione “Stato Ladro” per sottolineare come, secondo loro, l'esistenza stessa di ogni forma di tassazione costituisse un indebito appropriamento di risorse e ricchezze, ... (Emerge il Futuro)

Apple ha da subito smentito un presunto problema di iCloud legato alla diffusione di dati privati degli utenti, tuttavia sembra che ... (DaVinciTech)

Dopo gli episodi di attacchi hacker effettuati sui server Apple del servizio iCloud avvenuti in USA ed in Cina, l'azienda californiana ha emesso un nuovo comunicato sul proprio sito ufficiale, che contiene una serie di suggerimenti per migliorare la sicurezza ... (MobileOS)

Notizia | 23/10/2014 ( ore 09:14 ) : Tim Cook non è nuovo ai viaggi in Cina, considerata da Apple come una delle nazioni più influenti sui propri dati di vendita, soprattutto dopo l'accordo con il carrier China Mobile. (Everyeye.it)

Dai palazzi della Repubblica ... Secondo il gruppo Greatfire.org che monitora la censura, il mandante del cyberattacco ai danni dell'iCloud cinese è l'esecutivo cinese. (Il Fatto Quotidiano)