Sprintrace Cina: Verstappen conquista in Cina la prima Sprint dell'anno

Corse di Moto SPORT

Max Verstappen vince la prima Sprintrace della stagione di Formula 1, in una gara corta dove il campione del mondo ha dovuto rimontare. L’olandese, infatti, scattato dalla terza piazza è partito in tranquillità tanto da essere attaccato per la sua posizione, ma una volta trovato il ritmo ha iniziato a spingere. Nel giro di poco, … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Quinta pole position in cinque gare per Max Verstappen: l'olandese ha conquistato la prima posizione anche nelle qualifiche del Gran Premio della Cina 2024, precedendo di poco più di tre decimi il compagno di squadra Sergio Perez. (Quattroruote)

Il pilota della Red Bull sul circuito di Shanghai si è imposto sulla Mercedes di Lewis Hamilton e sul compagno di scuderia Sergio Perez. L'olandese Max Verstappen domina la gara sprint del Gp della Cina di F1, la prima della stagione. (Adnkronos)

Q1: Alonso fa subito un tempone, nemmeno Verstappen riesce a superarlo. Molti big iniziano lenti, con gomme usate. 1 (Fanpage.it)

Doppio zero per la scuderia di Milton Keynes alla voce “p.1”, merito dell’olandese Max Verstappen che ha ottenuto la quinta pole-position consecutiva dell’annata e la 37ª della carriera. Un dominio del team anglo-austriaco suggellato dalla piazza d’onore del messicano Sergio Perez. (OA Sport)

Sainz si piazza dietro al compagno di squadra della Ferrari. Domani alle 9 la gara ufficiale – Max Verstappen ha conquistato una velocissima pole position al Gp della Cina di Formula Uno che si sta svolgendo in Cina. (Il Faro online)

Qualifiche sul circuito di Shanghai a trazione Red Bull. Dopo la vittoria centrata nella Sprint Race di questa mattina, il campione del mondo in carica ha ribadito la sua forza ottenendo la quinta pole position consecutiva di questo inizio di stagione e la 37esima in carriera. (Il Fatto Quotidiano)