Isis più forte in Libia: alert dagli USA

aciclico magazine ESTERI

Una nuova immagine propagandistica mostra un terrorista dell’Isis che tiene in mano la Tour Eiffel e il Colosseo in fiamme: le nuove minacce a Roma e a Parigi, simbolo della civiltà occidentale, sono apparse nell’ultimo weekend sui social network, rialzando il livello d’allarme in Italia e in Francia,... (aciclico magazine)

Su altre testate

Gli esperti dell'Onu ritengono che l'Isis abbia tra i 2.000 e i 3.000 combattenti in Libia e che intenda ampliare il controllo del territorio nel paese nordafricano. Secondo il ... (Il Messaggero)

01 dicembre 2015 22.14 Esperti Onu ritengono che l'Isis abbia tra i due e i tremila combattenti in Libia e che intenda ampliare il controllo del territorio nel Paese nordafricano. Per il dossier lo stato ... (Rai News)

A security officer walks past a gas pipeline after an explosion, south of the city. ISIS punta a prendere il possesso della “Mezzaluna petrolifera” tra Sirte e Bengasi. (LookOut News)

Nell'antichità si narrava di un certo Strabone che, dalla cima di Capo Lilibeo (Marsala),vedeva tanto bene il porto di Cartagine da poter distinguere le ... (Cefalu & Madonie Web)

Sull'ogiva trovata nella cucina dell'abitazione del pensionato era presente il Dna della vittima. (La Repubblica)

New York, 1 dic. (askanews) - Il gruppo Stato islamico ha non più di 2.000-3.000 combattenti in Libia e pur puntando ad espandersi in Nordafrica, la sua presenza e i suoi mezzi per ora appaiono molto limitati. (askanews)