Ugento, il quindicenne Cristian Scardella muore annegato

La Prima Pagina INTERNO

Il minorenne ha perso la vita nelle acque di Torre San Giovanni, marina di Ugento. La vittima è Cristian Scardella. Stava facendo il bagno in un tratto di spiaggia libera. Ad accorgersi del corpo sono stati alcuni ragazzi. A nulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I sanitari del 118 hanno provato in tutti i modi a rianimare l'adolescente, senza successo. Tutti i passanti sono sotto choc: un ragazzo è spirato, intorno alle 18,20 di questo pomeriggio, a Torre San Giovanni, la marina di Ugento. (Lecceprima.it)

Un 15enne di Ugento, Cristian Scordella, è annegato questo pomeriggio nel mare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. (LecceSette)

Torre San Giovanni. Una normale giornata di mare, da trascorrere in allegria e nelle acque limpide di Torre San Giovanni. (Leccenews24)

La vittima è Cristian Scardella, di Ugento e stava facendo il bagno in un tratto di ... (Ilikepuglia)

14enne-annegato TORRE SAN GIOVANNI (Lecce) – È morto annegato, nel fiore della sua giovinezza, mentre si trovava nelle acque di Torre San Giovanni, marina di Ugento. (Corriere Salentino)

La tragedia è avvenuta intorno alle ore 18.30 nei pressi del lido Poseidone. A perdere la vita il giovane Cristian Scardella, ... (FuturaTv)