I cibi afrodisiaci, gli urologi italiani danno i voti

Teatro Naturale SALUTE

Non solo peperoncino, cioccolato e le scontate ostriche. Per ottime perfomance erotiche i maschietti dovrebbero anche mangiare avena, cozze, miele e uova. Alcuni regolano i livelli di testosterone, quinsi il desiderio, altri la serotonina, quindi l'appagamento. (Teatro Naturale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato uno degli argomenti di cui si è parlato nel corso dell'ottantasettesimo Congresso del Siu (Società ... FIRENZE- Cibo e Amore. (Notizie IN)

I cibi afrodisiaci esistono e non si limitano al noto peperoncino: a stabilirlo sono le ultime ricerche in merito all'alimentazione e alla sessualità tutta al maschile, argomentate durante l'87esimo .. (Palermomania.it)

Molti sono i cibi afrodisiaci, tra quelli più noti, quali ostriche e peperoncino, a quelli meno conosciuti, come miele, avena, noci e zafferano. A dirlo gli esperti intervenuti all'87esimo Congresso della Società Italiana di Urologia (SIU), a Firenze. (In dies)

​Dal 14 al 16 novembre ad Arezzo Fiere e Congressi (nell’ambito di AgrieTour) (Nove da Firenze)

Il segreto per il sesso felice? Uova, ostriche, miele e cozze 29/09/2014 – Il sesso può essere perfezionato: non solo con tanto esercizio e con l'esperienza ma anche attraverso l'alimentazione. (Centro Meteo Italiano)

Ma anche cozze e vongole possono dare un po' di pepe al rapporto di coppia, cosi' come l'insospettabile miele, la poco considerata avena o le nutrienti ... - Non e' una leggenda metropolitana, le ostriche fanno davvero bene al sesso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)