Contador, le mani sulla Vuelta

Expo 2015 Contact SPORT

Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo ha vinto per distacco la sedicesima tappa, la San Martín del Rey Aurelio-La Farrapona (Lagos de Somiedo) di 160,5 chilometri che ha chiuso il durissimo trittico delle Asturie. L'ultimo ad alzare bandiera bianca è stato Froome ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altre testate

Prova di resistenza per Fabio Aru che lotta con Rodriguez e Valverde e blinda il quinto posto in classifica ... (Sardegna Oggi)

Anche se la situazione non è così allarmante, la Juve è comunque alle prese con la “grana” Stephan Lichtsteiner. Ma se sul... (JuveNews24)

Chelsea: dopo Eto'o, Mourinho prende per vecchio anche Zouma Un anno dopo, è successso ancora. Riconquisterò la Nazionale” · Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un ... (SportCafè24.com)

In quello estivo non è arrivato il grande colpo, né il quinto attaccante, né il trequartista. La Juve già pensa al mercato di gennaio e pensa anche in grande. (Calcio World)

Tappa numero 16 della Vuelta, 160 chilometri da San Martín del Rey Aurelio a La Farrapona- Lagos de Somiedo. Alberto Contador, infatti, nella più dure delle tappe di montagna, ... (La Stampa)

Nella durissima tappa di Farrapona, che concludeva il trittico Asturiano iniziato sabato, lo spagnolo Contador ha conquistato un'importante vittoria, che lgi permette di consolidare il suo primato in classifica generale. (Vento nuovo)