Android L porterà più privacy grazie al criptaggio predefinito

Android possiede da molto tempo un'opzione per effettuare il criptaggio dei dati, che però è disabilitato di default: a partire da Android L questo sarà automaticamente abilitato garantendo a tutti gli utenti della prossima versione una maggiore privacy sulle ... (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altre testate

Di recente, il Washington Post ha confermato un nuovo sistema di crittografia integrato in Android L, attivo di ... (Lupokkio.it)

Il tasto “home”, che in ogni browser permette di riportarvi alla pagina iniziale a partire da qualsiasi pagina in cui ci si trovi, sembra sia destinato a fare la sua comparsa anche in Chrome per Android. (Lupokkio.it)

E' l'ultima strategia per tutelare la privacy degli utenti. Android L 300x264 Android L: dati crittografati a prova di Governo Dopo Apple, che ha reso noto alcune importanti novità sulla privacy ... (Studiocelentano.it)

La prossima versione di Android vedrà per la prima volta la cifratura dei dati di default. (InformatBlog)

Dura presa di posizione di due dei colossi del mondo mobile quali Apple e Google in tema di dati criptati e privacy degli utenti, le die aziende hanno infatti annunciato che non ci saranno più in futuro smartphone sbloccati e che le due aziende non andranno ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

La NSA come sappiamo, ha spiato per anni le comunicazioni, complice il fatto che la sicurezza da sempre è stata ritenuta sufficiente, nei campi dove effettivamente non lo era, Android L però, ha preso a cuore questa faccenda, vediamo come! L'encriptazione ... (TECNO ANDROID)