De Boer lascia l'Ajax: l'Inter su di lui se Mancini lascia – SM

Inter-News SPORT

Frank De Boer ha deciso di rescindere il suo contratto con l'Ajax e, secondo quanto riporta la redazione di “Sport Mediaset”, potrebbe essere lui il prossimo allenatore dell'Inter nel caso in cui Roberto Mancini dovesse decidere di dimettersi. IL PIANO ... (Inter-News)

Su altri giornali

Si intitola l’Observatoire de la Lumière l’opera dell’artista francese Buren che ha reinterpretato le vele di Frank Garhy. (La Repubblica)

Secondo il “Mail”, il ... (CalcioWeb)

La squadra menegina ha confermato Mancini, ma si sta guardando intorno ... Frank de Boer dice addio all'Ajax. (Calciomercato.com)

Fatale per il 45enne olandese si è rivelato l'incredibile ... Il tecnico olandese non è più l'allenatore dell'Ajax: ad annunciarlo è lo stesso club di Amsterdam attraverso il proprio sito ufficiale. (InterLive.it)

Il club olandese ha comunicato che de Boer non sarà più l'allenatore dei Lancieri nelal prossima stagione. Il classe 70 lascia dopo aver conquistato 4 campionati e una Supercoppa d'Olanda. (Corriere dello Sport.it)

L'olandese, che piaceva a tante società (anche all'Inter, tra le altre), ha deciso di risolvere il contratto che lo legava ai Lancieri fino al 2017 ... (Calcio News 24)