Milan, Pioli: "Non conta più la partita d'andata, ora altri 95 minuti durissimi"

Tutto Juve SPORT

Alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Europa League all'Olimpico contro la Roma, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di MilanTv per presentare la sfida: "Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. Non conta più la partita d'andata, non possiamo stare lì a vedere: certo ci sono tante piccole cose che possiamo fare e dobbiamo fare meglio per mettere in difficoltà i nostri avversari. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per il Milan sarà l'ultima spiaggia". Così De Rossi alla vigilia della sfida di Europa League tra la Roma e i rossoneri. Pioli ha poi risposto al collega in conferenza stampa tirando una frecciata all'ex centrocampista e capitano dei giallorossi: "Ultima spiaggia sì perchè il turno lo possiamo superare solo domani. (Sport Mediaset)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Olimpico' dove tra poco, alle ore 18:45, l'allenatore rossonero Stefano Pioli presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League2023-2024. (Pianeta Milan)