Terremoto in Nepal un anno dopo, l'imperiese Lorenzo Gariano: “C'è ancora tanto da fare”

Riviera24.it ESTERI

Imperia. Un anno dopo, il Nepal è un Paese ancora sfigurato, che deve fare i conti con una devastazione ancora “aperta”. Non dimentica quel maledetto 25 aprile 2015, funestato da una scossa di magnitudo 7.8, che ha lasciato una scia di morte e ... (Riviera24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Nepal ricorda le vittime del devastante terremoto del 25 aprile di un anno fa. Nel Paese è ancora vivo il ricordo della scossa di magnitudo 7.8 che provocò la morte di oltre 8 ... (LaPresse)

Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro - Khadga Prasad Oli - sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila persone, oggi viene dato il ... (ilgiornaleditalia)

Tornano sui banchi 2.344 fra bambini e adolescenti nelle aree più colpite. Grazie all'allestimento di 31 scuole e al sostegno a più di 94 insegnanti. (BolognaToday)

“I luoghi storici del Nepal sono come un museo a cielo aperto“, ha affermato il primo ministro ... (Meteo Web)

Il terremoto in Nepal si è manifestato in due momenti: il 25 aprile (Magnitudo 7,8) e il 12 maggio 2015 (Magnitudo 7,3). La seconda scossa ... (Alto Adige)

TERREMOTO NEPAL ROMA – Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro – Khadga Prasad Oli – sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila ... (Dire)