Il Giornale - I resti delle anti Inter

Tutto Juve SPORT

Sul Giornale I resti delle anti-Inter: La Juve ci prova anche con coraggio, il Milan si accontenta del punto per blindare il 2° posto. Le presunte rivali dei campioni d'Italia a secco. Clamoroso nella Torino di Max Alegri: la Juve organizza un assedio vero e proprio al fortino milanista senza riuscire a ottenere la miseria di un golletto. Una, due, tre, quattro le golose occasioni prodotte nella seconda frazione a cui si oppone, a sorpresa, Marco Sportiello, il secondo di Maignan. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti JUVENTUS-MILAN 0-0 (Sport Mediaset)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. La cronaca racconta, invece, che abbia avuto molte più occasioni la Juve del Milan. (Tutto Juve)