Milano si veste dei colori dell'arcobaleno. Al via il gay pride

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il sabato milanese si colora dell'arcobaleno del gay pride. Con la sfilata che apre nella via centrale della città con migliaia di partecipanti per strada per rivendicare diritti di pari dignità con gli eterosessuali. Milano pride, questo il nome scelto dalla comunità ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circa 100mila persone hanno sfilato ieri, sabato 27 giugno nelle vie di Milano, da piazza Duca d'Aosta a Porta Venezia, per il “Milano Pride 2015“, la manifestazione organizzata dal Coordinamento Arcobaleno che si è dimostrata una grande festa dei diritti, ... (Varese News)

La partenza del corteo sarà alle 16 da piazza Duca D'Aosta e l'arrivo a Porta Venezia. Sicura la presenza del sindaco, Giuliano Pisapia, che parteciperà ... (Italia Post)

Vi segnaliamo tutti i nostri appuntamenti all'interno di questa newsletter, ma portiamo la vostra attenzione su due appuntamenti particolari, a cui vi invitiamo ... (Notizie di Radicali Italiani)

L'appuntamento col Milano Pride 2015, la manifestazione promossa dalle asociazioni LGBT in programma sabato 27 giugno e che prevede la partecipazione di oltre 50 mila persone, finisce ancora una volta con lo spaccare la politica locale. (Lettera43)

Nel giugno del 1969 la polizia di New York irrompe in un bar chiamato Stonewall Inn nel Greenwich Village, frequentato da gay e lesbiche: da allora ogni anno iil 28 giugno si svolgono gay pride in tutto il mondo (Corriere della Sera)

La parata è l'appuntamento conclusivo di una settimana di eventi che hanno ... (Corriere Quotidiano)