Sui Marò all'Italia serve una tripletta europea

L'Occidentale INTERNO

La prima mossa del neoministro degli esteri Gentiloni è stata telefonare a Latorre e Girone affermando che la vicenda dei Marò resta "in cima all'agenda del governo". Una mossa utile a riaccendere l'attenzione intermittente dei media italiani sulla storia dei ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Erano presenti, in qualità di ... Roma, 31 ott. (TMNews)

E' stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Ministro degli Esteri, riconosciuto nella figura di Paolo Gentiloni, che torna a Palazzo Chigi dopo ben 6 anni, dopo essere stato ministro delle Comunicazioni tra il 2006 e il 2008 con il governo Prodi. (SocialGamesPro)

Roma, (askanews) - "L'Italia è un grande Paese e sugliequilibri globali, sul futuro politico dell' Europa, sullosviluppo del Mediterraneo il governo Renzi deve dare il suocontributo con una politica che deve essere all' altezza diquesto grande Paese". (Corriere Nazionale)

Dopo una estenuante trattativa arriva la telefonata di Renzi: «Paolo, tocca a te. RomaUna trattativa estenuante, con pochi paletti fissi. (il Giornale)

La politica estera non è ... 31 ottobre 2014 19.10 Il neo ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, al termine del giuramento al Quirinale, ha ringraziato il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi "per la fiducia". (Rai News)

A sorpresa Paolo Gentiloni è il nuovo Ministro italiano degli Esteri e oggi alle 18 farà il proprio giuramento al Quirinale. (Italia 24 News)