Suspense Bpel, le risposte di Visco: sofferenze svalutate al 17%, scelta UE

La Nazione ECONOMIA

Arezzo, 10 febbraio 2016 - E' firmato direttamente dal governatore Ignazio Visco il "parere obbligatorio" della Banca d'Italia che era stato depositato nei giorni scorsi in vista dell'udienza per l'insolvenza e che adesso è a disposizione dei giudici ... (La Nazione)

Su altri giornali

Sono gli ingredienti di una domenica speciale che il Municipio propone con due associazioni. Il verde della tenuta di Tor Pagnotta con i suoi casali, il caffè equo-solidale, la ricotta del posto. (La Prima Pagina)

Nel decreto sulle banche che il Consiglio dei ministri esaminerà stasera troveranno spazio anche le norme in favore dei risparmiatori vittime dei quattro istituti interessati dalla procedura di risoluzione: Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. (next)

Roma, 11 febbraio 2016 - UN PROVVEDIMENTO ad hoc, stralciato dal maxi-provvedimento sulle banche, per dare il via agli arbitrati e quindi ai rimborsi degli obbligazionisti di Banca Marche, Etruria, Carife e CariChieti. (Quotidiano.net)

Nuovo rinvio per le norme su cui si baseranno i risarcimenti agli obbligazionisti subordinati di Banca Etruria, Banca Marche, Cariferrara e Carichieti. (Il Fatto Quotidiano)

Lanciato a Francoforte il primo marchio di certificazione internazionale. (AmbienteAmbienti)

In questi giorni il governo argentino presieduto dal Presidente Macrì ha riacceso le speranze dei possessori dei cosiddetti “Tango Bond”. (La Prima Pagina)