Calciatore Nazionale ucciso in agguato

L'Arena SPORT

(ANSA) - PANAMA, 16 APR - Il calciatore della Nazionale panamense, Amilcar Henriquez, 33 anni, è stato ucciso ieri da un uomo armato che gli ha sparato più volte, mentre il centrocampista usciva dalla propria abitazione, situata nella provincia di Colon. (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la polizia un uomo ha sparato all'impazzata colpendo a morte il 33enne giocatore ... Il giocatore della nazionale di Panama, Amílcar Henríquez, è stato assassinato nella città caraibica di Colón, a colpi di arma da fuoco. (Sportevai.it)

La polizia ha arrestato sette sospetti, di cui tre minorenni, e sequestrato 4 armi da fuoco. (La Repubblica)

Condividi su Facebook · Tweet on Twitter · tweet. Altre du persone che erano con il giocatore sono state a loro volta ferite dai colpi di arma da fuoco. (ItaliaPost.it)

Panama, sette arresti per l'omicido del calciatore Henriquez

Il giocatore aveva 33 anni e resta ucciso nella provincia di Colon, dove viveva. A soli 33 anni se ne va Amilcar Henriquez, vittima di ... (Eurosport.it)

L'omicidio è avvenuto nel comprensorio di Colon, mentre il calciatore di 33 anni ... Amílcar Henríquez Il giocatore dell'America Cali è deceduto subito dopo l'arrivo in ospedale. (La Prima Pagina)

Il centrocampista della Nazionale panamense e dell'Arabe Unido, Amilcar Henriquez, è stato ucciso in una sparatoria a Colon, fuori da casa sua, una delle città più pericolose del paese. (TodaySport.it)