Venerdì 6 maggio, a Bologna, sciopero della refezione scolastica

Bologna 2000 ECONOMIA

Venerdì 6 maggio non verrà fornito il servizio di refezione scolastica a causa dello sciopero nazionale di categoria indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil e Uiltrasporti, che riguarda tutti i lavoratori impiegati nella ristorazione collettiva. Si ricorda che nei casi di sospensione... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha ribadito il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli riepilogando davanti al... (Bologna 2000)

LADISPOLI – Dopo il ‘tour ricognitivo’ che Paola ha effettuato alla piscina presente nel territorio comunale, accompagnata dal primo cittadino e dal responsabile della struttura natatoria, che ha presentato alcune ‘difficoltà’ rispetto a chi presenta problemi di disabilità meglio specificati... (La Voce del Popolo )

presidio lavoratori servizi e turismo 2. Al grido di “vogliamo il contratto” sono scesi in piazza anche a Lecco questa mattina una cinquantina di ... (ResegoneOnline)

Lo sportello è aperto al... (La Voce del Popolo )

Ecco perché Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil e Uiltrasporti hanno proclamato, per varie categorie di lavoratori, tra cui baristi, camerieri, cuochi, operatori del comparto pulizia e sanificazione, addetti alle mense, receptionist, impiegati di ... (Stadio24.com)

Sono un milione e mezzo i lavoratori del turismo dei comparti industria turistica, pubblici esercizi, agenzie di viaggio, ristorazione collettiva, delle imprese di pulizia strutturate, delle farmacie private e del comparto termale in attesa dei rinnovi ... (PiacenzaSera.it)