Akiflow selezionata dal prestigioso Y Combinator per un percorso di accelerazione

Industria Italiana ECONOMIA

Ecco perché abbiamo pensato di semplificare il tutto con la creazione di Akiflow».

«Essere stati selezionati da Y Combinator è per noi un motivo di grande orgoglio», afferma Nunzio Martinello, ceo di Akiflow.

«Crediamo che il valore delle persone all’interno dei business sia la capacità di pensare e prendere delle decisioni», spiega Sebastiano Favaro, cto di Akiflow.

Il programma di accelerazione di Y Combinator ha una durata di tre mesi durante i quali gli startupper seguono un processo formativo ad altissimo livello e consente di presentare la soluzione tecnologica a 1.800 investitori provenienti da ogni parte del mondo. (Industria Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sola piattaforma digitale attraverso cui gestire tutte le app che normalmente utilizziamo per organizzare il business di ogni giorno. Le schede. Nunzio Martinello, nato nel 1989, è un giovane imprenditore italiano specializzato in sviluppo di startup e progetti di innovazione. (Venetoeconomia)

«Crediamo che il valore delle persone all'interno dei business dice Favaro sia la capacità di pensare e prendere delle decisioni. «Far parte della più importante community di founder al mondo sottolinea Martinello certifica la qualità del lavoro fatto in questi anni con le startup attraverso Noonic. (Il Gazzettino)

«Essere stati selezionati da Y Combinator è per noi un motivo di grande orgoglio» dice Nunzio Martinello, Cec di Akiflow. Per la nuova startup i primi 150.000 dollari e l'interesse di 1.800 investitori. (Il Gazzettino)

«Essere stati selezionati da Y Combinator è per noi un motivo di grande orgoglio» dice Nunzio Martinello, CEO di Akiflow. Purtroppo però la grande quantità di strumenti di lavoro rende complessa l’organizzazione del lavoro stesso e rallenta molto l’esecuzione delle attività in seguito alle scelte. (Innovation Nation)