Vettel gira con la Ferrari. "Primo giorno" sul casco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tedesco a Fiorano ha assaggiato la monoposto del 2012 sulla pista modenese: è il suo primo contatto con la vettura del Cavallino. Sul casco bianco una frase per l'occasione. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 60; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente libero dagli obblighi contrattuali che lo legavano alla Red Bull, il quattro volte campione del mondo prende confidenza con la pista di Fiorano, al..... (La Repubblica)

In gran segreto - si fa per dire - e con tuta e casco anonimi, il pilota tedesco ha anticipato di un giorno il suo debutto alla guida della Rossa di Maranello, percorrendo una manciata di chilometri sulla pista di Fiorano a ... (Sportevai.it)

29 novembre 2014 – Tra poche ore Sebastian Vettel sarà all'opera con una Rossa a Fiorano, ma ancora prima di vederlo in azione, Piero Ferrari si dimostra entusiasta dell'arrivo in scuderia del quattro volte campione del mondo tedesco. (FormulaPassion.it)

Il tedesco ha girato sulla F 2012 a FioranoIl tedesco ha girato sulla F 2012 a Fiorano (Corriere della Sera)

Ci sono poche certezze in merito, quel che è certo è che si trattasse di una F2012 del reparto Corse Clienti e che il pilota indossasse il casco ... (Racingworld.it)

– ‘Per fare riforme cosi’ importanti ci vuole un arbitro che sia in forma, e non un arbitro dimissionario, per cui prima si fa l’arbitro titolare e (Expoitalyonline)