Inchiesta sul crollo dell’Apollo Theatre E gli ispettori setacciano tutti gli edifici

La Stampa ESTERI

Dopo le ispezioni questa mattina, a oltre 12 ore dal crollo durante una rappresentazione, le autorità hanno fatto sapere che l’Apollo Theatre, nel cuore del West End londinese, è stato messo in sicurezza. Resta tuttavia da stabilire cosa abbia causato il drammatico episodio ieri sera che ha provocato un’ottantina di feriti (l’ultimo bilancio ne ind... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente (forse dovuto alle infiltrazioni d'acqua nella struttura) è avvenuto alle 20,15 di ieri sera, mentre in scena vi era la ... (Excite Italia)

LONDRA - Il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, ha ringraziato Scotland Yard e i soccorsi per il loro tempestivo inter vento dopo il crollo di una parte di ... Più di 80 feriti di cui 7 gravi, ma nessun rischia la vita. (Piacenza Night)

LONDRA - Momenti di terrore ieri sera a Londra per il crollo di un soffitto di un teatro, l'Apollo Theatre, mentre era in corso una rappresentazione. Un'ottantina di persone sono rimaste ferite, sette in condizioni gravi, ma nessuna è in pericolo di vita. (TicinOnline.ch)

Lo ha fatto sapere il pronto soccorso della capitale britannica, precisando che 58 persone sono state ricoverate e che nessuno è in ... (LaPresse)

Nella serata di ieri, proprio durante uno spettacolo teatrale, è crollato il tetto del noto teatro, ... (Italiaglobale.it)

Quando è crollato il soffitto il teatro, poco lontano da Piccadilly Circus, era ... Sarebbero 88 le persone ferite, sette in modo grave anche se nessuno è in pericolo di vita. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)