Buongiorno dalla Borsa 21 gennaio 2021

QuiFinanza ECONOMIA

Si attende dagli Stati Uniti la diffusione delle Scorte di Petrolio, previsto sempre domani nel pomeriggio.

Bilancio negativo per i listini azionari europei, colpiti oggi da vendite diffuse, mentre Piazza Affari si muove in rialzo.

Balza in avanti Inwit, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell’1,73%.

Tokyo amplia la performance positiva dello 0,82% e chiude a 28.756,9 punti. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Settimana amara per Piazza Affari (-1,3%) tra Covid e crisi governo, si salva Stellantis (+5,3%) Ottava in rosso per le Borse europee, con Madrid “maglia nera” e solo Francoforte sopra la parità. Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in calo dell'1,52%, risentendo in particolare della situazione politica italiana. (Il Sole 24 ORE)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Alcuni data provider hanno un elevato grado di trasparenza relativamente alla composizione e alla provenienza dei dati offerti, mentre altri risultano più “opachi”. “I rischi derivanti dal cambiamento climatico – prosegue a spiegare il ricercatore FEEM – sono molti e gli operatori implementano strategie differenti per valutarli. (Yahoo Finanza)

Risultato positivo a Piazza Affari per il settore beni per la casa (+2,04%). È previsto sempre domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti l’annuncio delle Scorte di Petrolio. (QuiFinanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)