Lucignano (Arezzo), diciottenne uccide il padre e si costituisce: “Andava fatto”

Consumatrici INTERNO

Un ragazzo di 18 anni, Giacomo Ciriello, ha ucciso il padre a fucilate durante una lite in una villetta alle porte di Lucignano, nell'Aretino, e poi ha chiamato i carabinieri. La vittima è Raffaele Ciriello, fabbro di 51 anni. L'arma del delitto è una ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

Era da poco passata la mezzanotte quando il ragazzo di 18 anni, Giacomo, ha impugnato una doppietta, secondo quanto emerso regolarmente detenuta in casa, e l'ha puntata verso il genitore, Raffaele Ciriello. (CataniaTopNews)

Il fabbro di 51 anni era appena rientrato nella sua villetta, quando il figlio Giacomo, 18 anni compiuti lo scorso dicembre, si è fatto trovare con il fucile da caccia del padre, una doppietta ... (Arezzo Notizie)

L'omicidio sarebbe stato maturato dopo una violenta lite con ... Il terribile fatto di sangue è avvenuto a Lucignano, in provincia di Arezzo. (road2sportNews)

'Ho fatto quello che dovevo fare' è quanto avrebbe detto ai carabinieri. Lo ha freddato a fucilate durante una lite. (TG La7)

E' scosso il paese di Lucignano dopo l'omicidio di Raffaele Ciriello Uccide il padre poi si costituisce. "Andava fatto" , residente in una villetta del comune aretino da ormai diversi anni. (arezzotv.net)

Raffaele era un uomo conosciutissimo per la sua attività di fabbro, ma anche perchè andava a caccia e frequentava il bar di Monte San Savino dove aveva alcuni amici. A ... (AlgheroNewsGroup)