Il rimborso totale del Cashback può arrivare fino a 3.300 euro, ecco i dettagli

Computer Magazine ECONOMIA

Quanto al rimborso, come già detto, è pari al 10% con un tetto di 15 euro a transazione ed un limite di spesa di 1.500 euro.

Per questo motivo, proveremo a ripercorrere tutti i passaggi necessari per aderire al piano Cashback 2021.

A volte sfuggono importanti dettagli sul Cashback, forse per questo alcuni non hanno fatto richiesta di adesione.

Bisognerà effettuare un minimo di 50 operazioni a semestre, in modo da ottenere un massimo di 150 euro. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente, questa classifica cambia di giorno in giorno. Super Bonus Cashback. Oltre al Bonus Cashback – che consiste in un rimborso pari al 10% (fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi) degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento – a partire dal 1° gennaio 2021 è possibile partecipare all’ulteriore premio previsto dal programma: il cosiddetto Super Bonus Cashback. (Investire Oggi)

Cashback senza smartphone. Come si fa a partecipare al piano cashback e ricevere il rimborso senza avere uno smartphone? Non potete scaricare l’app IO. (Investire Oggi)

Il Super Cashback da 1.500 euro verrà accreditato insieme al Cashback del semestre gennaio-giugno 2021 entro la fine di agosto, direttamente all’IBAN indicato da chi partecipa. Super Cashback: quante transazioni servono? (Punto Informatico)

L’app IO – che regola tra le altre cose la partecipazione al piano cashback varato dal Governo – continua a dare problemi agli utenti iscritti. Alcuni utenti stanno riscontrando nuovi problemi nell’utilizzo del servizio cashback. (Leggilo.org)