Facebook estende a tutti i suoi dipendenti il congedo parentale, anche a coppie dello stesso sesso

Facebook logo Mark Zuckerberg, conosciuto come fondatore e CEO di Facebook, con i suoi 31 anni di età è già considerata una delle persone più importanti degli ultimi anni, avendo creato un social network che ha contribuito a cambiare il modo in cui le ... (Hi-Tech Italy)

La notizia riportata su altre testate

E' la nuova policy in casa Facebook che ha deciso di dare supporto a tutti i dipendenti che vogliano mettere su famiglia, ... (Blitz quotidiano)

Facebook ha introdotto Local market, ovvero una nuova funzione che permette a tutti gli utenti di acquistare direttamente dal proprio account Facebook. Marc Zuckerberg ha inserito questa nuova sezione per dare la... (tecnoandroid)

Facebook Anche Facebook pensa alla famiglia: dal prossimo primo gennaio i dipendenti che diventeranno genitori potranno beneficiare di un congedo parentale di quattro mesi “a prescindere – fa sapere una nota del social network – dal sesso o dalla ... (Romagna Mamma)

Il "re" dei social network ha scelto di non fare distinzione tra mamme e papà etero e omosessuali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La novità riguarda... Così ha esteso a quattro mesi il congedo parentale retribuito per tutti i nuovi genitori, «a prescindere - ha spiegato - dal sesso o dalla località in cui risiedono. (La Stampa)

"Sono orgogliosa di annunciare che oggi estendiamo la nostra politica di congedo parentale per i lavoratori dipendenti a tempo pieno, non importa il loro sesso o in quale parte del mondo vivano." Questo il post Lori Matloff Goler, Vice President of ... (Elle)