Flavio Briatore operato per un tumore cardiaco: "Salvato dalla prevenzione"

La Stampa SALUTE

Flavio Briatore operato per un tumore cardiaco: "Salvato dalla prevenzione" L'imprenditore Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove circa una settimana fa ha subito un intervento al cuore per un tumore cardiaco benigno. "L'intervento è perfettamente riuscito", ha spiegato sui social. "La prevenzione medica è fondamentale", scrive raccontando che "a seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica". (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime due settimane di Flavio Briatore sono state molto dure. Agli occhi di tutti l'imprenditore era impegnato nei suoi progetti, ma tra le mura di casa - lontano da occhi indiscreti - tutti sapevano della sua malattia e di ciò che lo aspettava, cioè un delicato intervento al cuore per rimuovere un tumore cardiaco benigno. (ilGiornale.it)

“La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine – afferma – sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa”. E’ lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. (TuttOggi)

Con un video, l'imprenditore ha ringraziato il team medico, Elisabetta Gregoraci e il figlio che sono stati al suo fianco Flavio Briatore è stato operato al cuore per rimuovere un tumore. Ad annunciarlo è lo stesso imprenditore tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. (Mediaset Infinity)

"Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione a un sacco di cose, ma la vera sintesi è che non c'è nulla più prezioso della salute. Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

Nel corso di un controllo di routine, i medici hanno riscontrato una massa benigna nel cuore di Briatore. Una scoperta che potrebbe aver salvato la vita dell'illustre manager, sottolineando ancora una volta quanto la prevenzione medica sia fondamentale. (Torino Cronaca)

La sorpresa di andare in ospedale per un controllo di routine e scoprire una massa al cuore, l'angoscia al pensiero di lasciare solo un figlio di soli 14 anni, la determinazione nel pensare che tutto sarebbe andato per il meglio. (leggo.it)