Riciclaggio dei soldi del catanese Corallo: ordine d'arresto per Tulliani

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Giancarlo Tulliani, per la Procura di Roma e per il gip Simonetta D'Alessandro, deve essere arrestato perche', sfruttando attivamente i rapporti finanziario con il re delle slot Francesco Corallo e con la sua galassia societaria, si e' reso ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

Per il gip, inoltre, appare singolare, è quantoriportato nel ... (ReggioNotizie)

Roma, 20 mar. (Metro)

Forse, almeno stando alle carte della procura di Roma, è stato «coglione» a tutto tondo. Nel senso che ... (il Giornale)

Il provvedimento emesso nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il «Re delle slot». (Corriere della Sera)

Chiesto l'arresto per il cognato Gianfranco Tulliani. L'attuale presidente della Camera Penale di Salerno difenderà l'ex leader della destra nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti con il "re delle slot" Francesco Corallo. (SalernoToday)