Trovata morta con la testa fracassata: fermato il convivente

RomagnaOggi.it INTERNO

TORINO - Lei, 46 anni, trovata senza vita nel cortile del condominio in cui viveva, in un lago di sangue e con la testa fracassata. Lui, vent'anni più giovane, è stato fermato dagli inquirenti ma nega ogni accusa. E' la triste storia di Alice Acquarone ... (RomagnaOggi.it)

Su altri media

La donna di 46 anni massacrata di botte domenica sera, avvolta in una coperta e portata giù, fino nel cortile di quel palazzo al numero 110 di largo Nicola Fabrizi. ... (CronacaQui Milano)

È un’imperiese, tra l’altro molto conosciuta a Borgo Marina sino alla metà degli anni ‘80, ... «Dolce, sincera e bella». (Il Secolo XIX)

«Lei è pazzo!», ha urlato al pm Valerio Longi, che alle tre di domenica notte lo stava interrogando, affiancato dai carabinieri del reparto operativo. Nega con rabbia. (La Stampa)

Era di Imperia, Alice Acquarone, 46 anni, la donna uccisa domenica sera a Torino, trovata in un cortile con la testa fracassata. (Sanremonews)

Lei molto cordiale". I vicini di casa: tra i due c´era molta differenza di età. (La Repubblica Torino.it)

L'omicidio si e' consumato domenica nel pomeriggio, ... - (Adnkronos) - Dovrebbe essere sentito domani il giovane fermato ieri dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso la convivente, Alice Acquarone, 46enne, dopo un litigio. (Libero-News.it)