Appalti, tra ritenute, PEC e conto corrente dedicato: cosa prevede il DL Fiscale 2020

Money.it ECONOMIA

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti: marea di novità nel Decreto Fiscale 2020 che crea il super-sostituto d'imposta, obbliga alle comunicazioni via PEC tra committenti ed imprese ed introduce il conto corrente dedicato. Cosa cambia, punto per punto. (Money.it)

Su altri giornali

“La norma contenuta nel decreto fiscale sarà devastante per milioni di famiglie ove non si escludessero i condominii dal suo ambito di applicazione” (CASA&CLIMA.com)

Appalti:novità molto rilevante nel decreto fiscale 124 2019 per committenti, tenuti a versare per appaltatori e subappaltatori (Fiscoetasse)

Roma, 12 nov. (Liberoquotidiano.it)

Manovra fiscale 2020: il versamento delle ritenute sui lavoratori di appalti e subappalti sarà in capo al committente. (Commercialista Telematico)

La nuova Legge di bilancio ristabilisce la responsabilità solidale in relazione alle ritenute d’acconto negli appalti, con un articolato sistema .. (Fiscoetasse)

La norma del decreto fiscale su ritenute e compensazioni negli appalti e nei subappalti sarà devastante per milioni di famiglie qualora non si... (Italia Oggi)