Coppa d'Africa: eliminate anche Capo Verde e Zambia

Fantagazzetta SPORT

Tempo di verdetti in Coppa d'Africa: dopo Gabon e Burkina Faso, anche Capo Verde e Zambia sono state costrette a salutare la competizione. Nei match di oggi, validi per il girone B, a staccare il biglietto per i quarti di finale sono state Tunisia e Repubblica ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

DIRETTA CONGO TUNISIA LIVE STREAMING / BATA (Guinea Equatoriale) – La Tunisia vuole mantenere la testa del girone e passare da prima della classe, ma oggi è attesa da una Repubblica Democratica del Congo che ha assolutamente bisogno di ... (Calciomercato.it)

DIRETTA CAPO VERDE ZAMBIA LIVE STREAMING / EBEBIYIN (Guinea Equatoriale) – Ultimo atto del Gruppo B in Coppa d'Africa. (Calciomercato.it)

La partita di Bata vedeva la Tunisia partire favorita, per ... (TUTTO mercato WEB)

Si è conclusa pochi istanti fa l'ultima giornata del Gruppo B della Coppa d'Africa di Guinea Equatoriale 2015. (Calcio News 24)

ROMA – Altro pareggio in Coppa d'Africa, questa volta decisivo. Quello per 1-1 tra Tunisia e Repubblica Democratica del Congo vale infatti la qualificazione per entrambe le squadre ai quarti di finale. (Calcio mercato web)

Grazie ad un goal in più segnato, passa ai quarti la Repubblica Democratica del Congo, che ha concluso la fase a gironi a tre punti, come il Capo Verde. Finisce 1 ... (Calcio Estero News)