Chi gestirà il nostro profilo Facebook quando saremo morti?

Va a colmare una grande lacuna, la decisione di Facebook di consentirci di scegliere un “erede digitale” dopo la nostra morte. Il nuovo servizio, denominato Legacy Contact, è già attivo negli Stati Uniti ed è in procinto di sbarcare in tutti gli altri paesi del ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook continua ad essere il social network più diffuso al mondo, con milioni di utenti che ormai fanno parte di quest'ambiente, senza poi trascurare le nuove leve che ogni anno decidono di iscriversi. (Ideageek)

Che fine fanno i nostri profili ... (You Tech)

Il contatto designato, chiamato Legacy, potrà cambiare l'immagine del profilo o lasciare un ultimo messaggio. Una nuova funzione permette di scegliere a chi lasciare il proprio account Facebook dopo la morte. (L'Eco di Bergamo)

Il social network sta per rendere disponibile ai suoi utenti la nuova funzionalità “legacy ... L'argomento non è dei più allegri ma…. (businessandtech.com)

(Teleborsa) - Quando si passa a miglior vita si lasciano in eredità ... Pubblicato il 13/02/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (QuiFinanza)

Ormai Facebook – che vi piaccia o meno – fa parte quasi integrante della nostra vita. (ViaggiNews.com)