Lite in famiglia, morto un uomo, donna ustionata

La Stampa INTERNO

Un uomo è morto bruciato vivo nell’incendio di un alloggio sulle alture di Ventimiglia, un rogo che sarebbe stato appiccato nell’ambito di una lite in famiglia. I fatti sono avvenuti nella prima mattinata. Il fuoco ha interessato l’uomo deceduto e una cognata, in gravissime condizioni per ustioni su tutto il corpo, stata trasportata in un centro c... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Stando a una prima ricostruzione il rogo sarebbe partito da una termocoperta ... (Genova Post)

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, sembra che il rogo sia stato ... (NewNotizie)

È morto pochi minuti fa nel centro Grandi Ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena Michele Siracusano, il quarantanovenne ferito nell'incendio avvenuto la scorsa notte nella sua abitazione di via Posalunga, a Borgoratti. (Leggo.it)

L’uomo di 49 anni era rimasto ferito nel rogo divampato nella sua abitazione in via Posalunga a Borgoratti. Michele Siracusano è spirato nel Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. (La Prima Pagina)

Condivisioni ... Marito e moglie, rispettivamente di 49 e 54 anni, hanno riportato gravi ferite: lui si trova al Villa Scassi e lei al San Martino in rianimazione. (GenovaToday)

È successo all'1,30 al civico 65 di via Posalunga, nel quartiere di Borgoratti. Due coniugi sono rimasti feriti e sono in gravi condizioni in ospedale per un incendio divampato nella scorsa notte nella loro abitazione. (Il Messaggero)