Banda georgiana svaligiava case in tutta Europa, 57 arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 9 ott. - Individuavano le case da svuotare grazie alle informazioni ricevute da una fitta rete di badanti di origine est-europea e utilizzavano la tecnica del key-bumping per forzare le serrature blindate delle porte di ingresso senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I ladri utilizzando la tecnica del key-bumping riusciavano aforzare le serrature ... (News24web)

Con la complicità di decine di badanti, una banda di ladri d'appartamento attiva in Europa riusciva a ottenere informazioni sulle abitudini delle vittime dei furti e sul valore del potenziale bottino, agendo a colpo sicuro quando il proprietario non si ... (Leonardo.it)

Una grande rete di furti è stata sgominata oggi grazie all'intervento dei carabinieri di Roma. Nella zona del Pisano e del comprensorio del cuoio sono ... (gonews)

In manette sono finite 57 persone, in prevalenza di nazionalità georgiana. I carabinieri di Roma hanno smantellato una banda specializzata in furti in appartamento che venivano commessi in tutta Europa. (LaPresse)

Nel corso delle prime ore dell’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di... (RagusaTG)

I Carabinieri di Roma hanno arrestato in flagranza di reato ben 67 persone, per la maggior parte di nazionalità georgiana, ritenute responsabili di far parte di un ... (Imola Oggi)