Steven Spielberg dirige Jennifer Lawrence nel bellico It’s What I Do

It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War è un diario bellico scritto dalla fotoreporter Lynsey Addario. C’è stata una strenua lotta per acquisire i diritti di tale libro e alla fine l’ha spuntata la Warner Bros. mettendo sul tavolino una proposta imbattibile: Jennifer Lawrence diretta da Steven... (Mister Movie)

Su altre testate

Jennifer Lawrence nuovo film. Jennifer Lawrence sarà la protagonista femminile del nuovo biopic di Steven Spielberg, ispirato alla figura della celebre reporter di guerra Lynsey Addario. (meltyfan.it)

Jennifer Lawrence Arriva da Deadline la notizia che l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence è stata scritturata per interpretare il ruolo da protagonista nel film sul libro di memorie fotografiche di guerra di Lynsey Addario che sarà diretto da Steven Spielberg. (Cinefilos.it)

La carriera di Jennifer Lawrence non si arresta: è all'orizzonte una collaborazione di tutto rispetto tra l'attrice e il regista Steven Spielberg, per la Warner Bros. (Vertigo24)

Per scoprire il resto della programmazione di stasera potete comunque visitare la pagina Facebook che trovate a fine articolo. (Vertigo24)

Il regista del film ha parlato degli ultimi sviluppi sulla lavorazione del film, che sarà diviso in due parti e in particolare ha svelato una scelta radicale che riguarda la sceneggiatura. (Movieplayer.it)

Una vera e propria competizione si è scatenata intorno alla fotografa di guerra Lynsey Addario e al suo recente libro It's what I do: A photographer's life of love and war, all'interno del quale raccontava e mostrava la sua esperienza in Afghanistan sulla scia di ... (La Bottega di Hamlin)