Energia: Autorita', proposte per ridurre stime e acconti in bolletta

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ago - Bollette sempre piu' basate su consumi effettivi grazie a nuovi obblighi di lettura, a incentivi all'utilizzo dell'autolettura da parte del cliente e a criteri che riducano la differenza tra valori reali e ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

Nei casi di fatturazione non congrua scatterà il pagamento di un indennizzo automatico di 20 euro al cliente finale. (Mondo TiVu)

Bollette dunque sempre più basate su consumi effettivi grazie a nuovi obblighi di lettura, a incentivi all'utilizzo dell'autolettura da parte del cliente per ... (Leonardo.it)

Tutti i soggetti interessati potranno far arrivare le ... (Mondo TiVu)

Punta a un modello basato su lettura dei consumi. L'Autorità per l'Energia vuole cambiare le norme sulla fatturazione di elettricità e gas. (Tom's Hardware)

Inoltre saranno più certi i tempi per le bollette di chiusura in caso di ... Saranno sempre più basate su consumi effettivi e si verificherà un incremento della periodicità di invio. (GreenBiz.it)

Sarà possibile, come promette l'Autorità per l'energia, grazie a nuovi obblighi di lettura, a incentivi all'utilizzo dell'autolettura da parte del cliente e a criteri che ... (Ecoseven)