'OggiXdomani' manifestazione edili della Cgil, Cisl e Uil a Roma

Rai News ECONOMIA

18 luglio 2015 La Camusso sugli imprenditori "hanno costruito le loro fortune sui risparmi del costo del lavoro" e la devono smettere di "piangere" e cominciare invece a investire i profitti aziendali". Al Governo "deve aprire i cantieri, cambiare la ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 lug. "Basta con ... (La Prealpina)

E' l'affondo del leader della Cgil Susanna Camusso a una manifestazione dei lavoratori edili di Cgil, Cisl e Uil. Roma, 18 lug. (FIRSTonline)

Presente alla manifestazione nazionale degli edili che si è svolta questa mattina a Roma, la segretaria della Cgil Susanna Camusso si scaglia contro la riforma scolastica. "Per le scuole non abbiamo visto un cantiere che sia uno. (Corriere Quotidiano)

"Basta imprese che piangono, comincino a investire nei profitti che fanno: servono leggi, ispezioni e sanzioni contro il lavoro nero". (LaPresse)

Vogliamo che si inizino ad aprire concretamente e che le persone possano lavorare. “Siamo stufi degli annunci, abbiamo sentito dire che riaprivano i cantieri almeno una volta ogni tre settimane e non se n'è ancora aperto neanche uno. (LaPresse)

Susanna Camusso segretaria generale della Cgil, dà voce alle difficoltà del settore che più di ogni altro ... (L'Arena)