Caso Davigo, 'Giudici e politici no guerra continua' Lo dichiara il vice presidente del Csm Legnini

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dopo il polverone sollevato dalle parole del presidente dell'Anm, Piercamillo Davigo, torna sull'argomento giudici e politici, il vice presidente del Csm, Giovanni Legnini, che dichiara come le due categorie “non devono andare a braccetto, ma non è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

24 aprile 2016 "Forse il rischio di incendio può avviarsi a soluzione". "Non posso e non devo utilizzare la bilancia su ... (Rai News)

Giudici e politici non devono andare a braccetto, ma non è bene neppure la guerra continua. Legnini: rispettare separazione poteri (Di domenica ... (Zazoom Blog)

I movimenti sismici si avvertivano da qualche tempo: Piercamillo Davigo, giudice integerrimo e onesto servitore dello Stato, aveva iniziato gettando un macigno all'interno della Magistratura, dando vita a una corrente autonoma perché non soddisfatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Piercamillo Davigo. 23 Aprile 2016. (Lettera43)

Roma, 24 apr. (askanews)

Il caso dell'infermiera di Piombino, detenuta per tre settimane, accusata di gravi reati, e scarcerata successivamente per decisione del Tribunale del riesame, che ha rilevato non sussistere i presupposti per la carcerazione preventiva, ha riportato in ... (Firenze Post)