Lazio, Zaccagni ha accettato il rinnovo: firma e annuncio a breve

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ci siamo, Zaccagni ha trovato l'accordo con la società e ha accettato la proposta di rinnovo. Adesso firme e ufficialità, il tutto nel giro di poche ore. Sembrerebbero arrivare anche buone notizie in casa Lazio. Dopo gli addii annunciati di Felipe Anderson e Luis Alberto, Mattia Zaccagni potrebbe imboccare la strada opposta che gli garantirebbe la permanenza a Formello. Come riporta Alfredo Pedullà, nella notte è stata presentata dalla società biancoceleste un'offerta di rinnovo al suo entourage, che sposterebbe l'attuale scadenza (2025) fino al 2029. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Mercato Juve, dopo Anderson sfuma anche Zaccagni? Le ultime (Bianconera News)

Zaccagni rinnova con la Lazio: c'è l'accordo (Fantacalcio ®)

Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste alla luce dell’imminente rinnovo di Mattia Zaccagni PAROLE – «Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. (Lazio News 24)

Accelerata nella notte e accordo raggiunto, Zaccagni pronto al rinnovo con la Lazio: allontanato anche il rischio Juventus Sulle pagine di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)