AGRITURISMO DECISIVO PER LO SVILUPPO RURALE

Una notevole partecipazione di imprenditori agrituristici ha caratterizzato i lavori dell'assemblea regionale di Turismo Verde che si è svolta a Perugia nella sede della Cia dell'Umbria. Con l'occasione sono stati affrontati i temi di più stretta attualità riguardanti ... (Terni in rete)

Su altre fonti

(Labitalia) - Il 2013 è stato un anno 'nero' per il turismo italiano, con un crollo superiore al 16% dei viaggi per vacanze, ancora più netto per i viaggi brevi (-23%) che sono la 'base' stabile delle prenotazioni in agriturismo. (Adnkronos/IGN)

Domenica prossima, 23 marzo, centinaia di aziende agrituristiche daranno vita a questa iniziativa che sempre più si caratterizza come un ... (Levante News)

ROMA - Il 2013 è stato un anno "nero" per il turismo italiano, con un crollo superiore al 16 per cento dei viaggi per vacanze, ancora più netto per i viaggi brevi (-23 per cento) che sono la "base" stabile delle prenotazioni in agriturismo. (Quotidiano di Sicilia)

(Labitalia) - In Italia, la morsa della burocrazia non risparmia neppure il settore dell'agriturismo che, per adempiere alle richieste della pubblica amministrazione, ha bisogno di ben 100 giorni. 24 Ore Roma, 21 mar. (SassariNotizie.com)

Guarda il programma (Nove da Firenze)

LA CIA SPERA IN UNA RIPRESA PER I “PONTI” DI APRILE E MAGGIO E SI PREPARA PER LA “GIORNATA ... (WineNews)