Roma, il latitante “Mille Volti” è in carcere Si rifugiava in Colombia dal 2007

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È arrivato all'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino il latitante internazionale Molina Vega Marlon Sebastian, cittadino colombiano, arrestato ai fini estradizionali in località Tolima-Ibagué (Colombia) il 16 luglio. Il Molina ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Nel corso della serata di ieri, domenica 30 agosto 2015, è giunto all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino un trafficante colombiano di droga latitante da tempo. (Newsgo)

Chiamato così per i continui cambiamenti di aspetto verrà, che gli hanno permesso una lunga ... (Corriere Quotidiano)

Sommario: Sono in programma inoltre nuovi voli in occasione del prossimo periodo natalizioLa compagnia aerea Vueling ha confermato quattro importante tratte per l'aeroporto di Palermo e il Fontanarossa di Catania: due nazionali (Roma-Fiumicino e Firenze) e due internazionali (Parigi-Orly e Barcellona-El... (Nuovo Sud)

Conosciuto con lo pseudonimo di «Mille volti» per i continui cambiamenti di aspetto che gli hanno consentito la lunga latitanza, il trafficante di droga e latitante in campo internazionale Marlon Sebastian Molina Vega è stato estradato in Italia. (Corriere di Roma News)

Mille Volti 2 “Mille volti” è stato estradato e posto agli arresti nella serata di ieri, domenica 30 agosto, non appena giunto all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, proveniente da Bogotà. (Tiburno.tv)

Era riuscito a fuggire da una casa di cura vicino Roma nel 2007 mentre era agli arresti domiciliari. (La Pausa Info)