U2, Bono rivela: “porto gli occhiali scuri perché soffro di glaucoma”

Bono Vox, leader degli U2, ha rivelato di essere costretto ha portare gli occhiali da sole da 20 anni, non per un vezzo stravagante, ma perché soffre di glaucoma. Bono, 54 anni, ha spiegato che il sole è nemico per chi, come lui, soffre di questo grave disturbo, ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri media

"Tutti pensano che indossare gli ... Da una ventina d'anni la voce degli U2 soffre di un accumulo di pressione nel bulbo oculare. (il Giornale)

Se siete fans degli U2, ma diciamoci la verità, anche se non lo siete, la domanda vi sarà nata spontanea almeno una volta nella vita: Ma perchè Bono indossa sempre gli ... (Zazoom Blog)

Il frontman degli U2 ha raccontato la sua battaglia lunga vent'anni contro il glaucoma agli occhi. Carismatico leader di una delle più grandi rockband al mondo, Bono Vox porta avanti fin dall'inizio uno stile tutto suo: ... (Blasting News)

Tondi, a goccia o allungati l'importante è che non siano neri! Sono gli occhiali con cui siamo abituati ormai da vent'anni a vedere Paul David Hewson, in arte Bono, il cantante della band irlandese U2, in tutte le circostanze siano esse concerti o semplici ... (il Journal)

O almeno non solo. A rivelarlo è stato lo stesso cantante, "regalando" qualche attimo di paura ai suoi fan. (Today)

Il cantante degli U2 ha confessato al Graham Norton Show in onda sul canale inglese BBC One di soffrire da quasi 20 anni di ... (Il Messaggero)