Bastoni: «Mi butterei nel fuoco per l’Inter. La mia seconda famiglia»

Bastoni: «Mi butterei nel fuoco per l’Inter. La mia seconda famiglia»
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni ha vinto il suo secondo Scudetto con la maglia dell’Inter raggiungendo l’ennesimo trofeo nerazzurro. Le sue sensazioni descritte per Il Giornale. CAMBIAMENTI – Bastoni torna alla scorsa estate: «Io ho sempre detto che abbiamo una base azzurra molto forte dentro la squadra. È importante che ci sia, può fare la differenza in serie A. Perché devi sapere in che campionato vai a giocare, devi conoscere, devi averlo nel dna il campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente dell'Inter Steven Zhang è carico e molto entusiasta della seconda stella. Intervenuto su un canale Tik Tok gestito da Liu Teng, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro, partendo dall'inizio: “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Fcinternews.it)

Come anticipato ieri (LEGGI ), la tanto discussa decisione del Milan di alzare ad alto volume la musica techno dopo il fischio finale del derby di Milano, giustificando la scelta come disposizione... (Fcinternews.it)

"In difesa, per l'Inter, credo sia stato decisivo Bastoni. Inzaghi grazie a lui è riuscito a dare una copertura diversa alla squadra, che non prende più tanti gol in contropiede come l'anno scorso. Lui ha aperto la strada a questo nuovo modo di segnare: decisivo come uomo assist, uomo in più a centrocampo, ha dimostrato di avere uno splendido piede. (fcinter1908)

Barella, i numeri degli uomini dello scudetto Inter: uomo assist

Ansa (Avvenire)

UOMINI SCUDETTO – Un campionato dominato, con la vittoria del ventesimo scudetto (che vale la seconda stella) con ben cinque giornate di anticipo, grazie all’1-2 contro il Milan in uno storico derby. (Inter-News)