Benigni star, da Wojtyla a Chaplin (e Obama): un regalo alla #RomaFF11

Facebook Twitter Google Plus Ha chiuso lui la Festa del Cinema, lui che è un rappresentante della settima arte in tutto il mondo e che portò nel nostro Paese un premio Oscar. Non è di certo un caso quindi che Roberto Benigni abbia dedicato più di un ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'"Incontro ravvicinato" con il pubblico condotto da Antonio Monda, che con questo "fuoco d'artificio" ha voluto concludere la kermesse, cresciuta quest'anno in termini di biglietti venduti e di presenze e pronta, a cavallo tra ottobre e novembre ... (AlgheroNewsGroup)

E il desiderio di fare presto un film «di un'allegria sfrenata». Il regista-attore toscano è stato il mattatore della Festa del Cinema di Roma, dove tra aneddoti e battute ha ricordato la sua amicizia con Fellini e Troisi. (IO donna)

Dopo aver annullato il primo incontro previsto nel programma romano per prendere parte all'entourage di eccellenze italiane che ha accompagnato il premier Matteo Renzi a Washington, l'attore premio Oscar ha calcato il red carpet della Festa del Cinema ... (LaprovinciadelSulcis)

Lo scorso settembre l'attore toscano aveva ritirato al Festival di Camogli il Premio per la comunicazione mentre la settimana scorsa invece ha deliziato con la sua comicità il Presidente Statunitense Barrack Obama nel corso della cena tenutasi alla ... (CiociariaReport24)

Parola di Roberto Benigni, ospite della giornata di chiusura della Festa del cinema di Roma. "Ora sento il desiderio irreprimibile di fare una cosa di un'allegria sfrenata, ecco a questo sto pensando per il mio prossimo film". (Italpress)

Tre Oscar, una passione unica per Dante e per la Costituzione. Roberto Benigni, di ritorno dagli States dove ha partecipato alla cena di gala con il presidente Obama e Matteo Renzi, è stato l ... (Novella 2000)