Legge elettorale, Civati (Pd): non voto fiducia, o esco o mi cacceranno

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“E' un passaggio drammatico, non solo per me. Se non vado via io, mi cacceranno loro. Ma preferisco andare via. Vediamo, aspettiamo qualche giorno. La fiducia sull'Italicum non la voto”. Così Pippo Civati, deputato del Pd, a La Zanzara su Radio 24. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

"Il Consiglio dei ministri che ha autorizzato la fiducia è durato appena 5 minuti. Una scelta forzata, non ... (Rai News)

Come riporta The Sun, infatti, la federazione inglese ha accettato l’accordo con la Emirates. Svolta epocale in Inghilterra, il trofeo più antico al mondo cambia nome: d’ora in avanti la FA Cup si chiamerà Emirates FA Cup. (LaRomaSiamoNoi.com)

Pippo Civati, deputato del Pd, membro della minoranza del partito, ha affermato che questo «E' un passaggio drammatico, non solo per me. Vediamo, aspettiamo qualche giorno. (DiariodelWeb.it)

Il gesto improprio di mettere la fiducia lo ha fatto Renzi, non io. È lui che ha fatto lo strappo". (Prima Pagina News )

Italicum, Civati: per me è punto di non ritorno, dopo voto decido se uscire dal Pd (La Repubblica)