Parte la Winter Experience di Trenitalia: più treni Roma-Milano, intermodalità e “green”

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Parte domenica 11 dicembre l’orario invernale di Trenitalia. Con la Winter Experience 2022 presentata a Milano dall’ad e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi parte la nuova offerta invernale «che mira - si legge in una nota - a sviluppare una mobilità sempre più integrata, multimodale e sostenibile anche dal punto di vista economico e sociale». L’offerta riguarderà il Polo passeggeri del gruppo che spinge l’acceleratore sull’integrazione tra ferro e gomma, per favorire la mobilità collettiva e condivisa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

COSENZA – Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia (capogruppo di settore del Polo Passeggeri del Gruppo FS), ha presentato la Winter Experience 2022: la nuova offerta invernale, al via da domenica 11 dicembre, che mira a sviluppare una mobilità sempre più integrata, multimodale e sostenibile anche dal punto di vista economico e sociale. (Quotidiano online)

Presentata la Toscana Winter Experience. Collegamenti anche con Vienna e Monaco, confermati Tuscany Line e Elba Link 1 Visualizzazioni (055firenze)

Da domenica 11 dicembre parte la stagione invernale di Trenitalia e per la Sardegna la principale novità è l'entrata in servizio dei nuovi treni ibridi 'Blues': 12 convogli che circoleranno in tutto il territorio regionale. (Sky Tg24 )

BARDONECCHIA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia tra gli invitati illustri alla presentazione del Winter Experience 2022 di Trenitalia, la nuova offerta invernale che prenderà il via domenica 11 dicembre . (ValsusaOggi)

I prezzi dei biglietti dei treni non aumenteranno nonostante il caro energia. Lo conferma l'amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi, a margine della presentazione nella stazione di Milano Centrale la Trenitalia Winter Experience del Polo Passeggeri di FS. A proposito del tema dei prezzi dell'energia risponde a LaPresse: "E' una grossa criticità, lo sforzo di Trenitalia sarà quello di contenere al massimo i prezzi per dare anche una sostenibilità sociale. (Il Sole 24 ORE)

I prezzi dei biglietti dei treni non aumenteranno nonostante il caro energia. Lo conferma l’amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi, a margine della presentazione nella stazione di Milano Centrale la Trenitalia Winter Experience del Polo Passeggeri di FS. A proposito del tema dei prezzi dell’energia risponde a LaPresse: “E’ una grossa criticità, lo sforzo di Trenitalia sarà quello di contenere al massimo i prezzi per dare anche una sostenibilità sociale. (LAPRESSE)