Volkswagen costruirà in Cina la sua nuova auto elettrica low cost

Money.it ECONOMIA

Questa voce non sembra essere così sorprendente se si pensa che la collaborazione già oggi verte su auto elettriche e che le auto low cost saranno sempre diffuse nel segmento dei veicoli elettrici.

Con JAC, è stato fondato il marchio di auto elettriche SOL, che doveva offrire auto elettriche a basso prezzo in Cina.

Volkswagen potrebbe costruire in Cina la sua auto elettrica low cost. A proposito di questa futura auto elettrica low cost di Volkswagen, gira voce che il veicolo possa venire realizzato dai tedeschi in Cina grazie alla Joint Venture con JAC. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime settimane Herbert Diess è stato sotto ai riflettori per alcune dichiarazioni legate alla trasformazione del gruppo tedesco, con il manager sessantaduenne che ha esternato alcune perplessità per alcune situazioni. (FormulaPassion.it)

Come definito nel Planning Round 69, il Gruppo destinerà circa 73 miliardi di euro a elettrificazione, ibridizzazione e digitalizzazione nei prossimi cinque anni. Nello stesso periodo, il Volkswagen stima anche la produzione di circa sette milioni di veicoli ibridi. (macitynet.it)

Volkswagen dice addio al motorsport. Di v-verdone mercoledì 2 dicembre 2020. La Casa di Wolfsburg punta tutto sulla sostenibilità e per questo lascia il motorsport dopo anni di successi. La notizia non sorprende più di tanto, Volkswagen abbandona il motorsport a fine anno per concentrarsi al 100% nella sfida alla sostenibilità. (Autoblog.it)