FIRENZE: IL MEETING SUI DIRITTI UMANI DIVENTA EUROPEO

Corriere Etrusco INTERNO

FIRENZE – Il meeting sui diritti umani toscano, il diciottesimo, inizia con un doppio inno: quello di Mameli e l'inno alla Gioia, cantato dai ragazzi e suonato dalla storica band della kermesse i “Canti erranti”. Inizia in un palazzetto dello sport, il Palamandela di ... (Corriere Etrusco)

Ne parlano anche altri giornali

“Tipicamente Mammola – La De.c.o. L’iniziativa patrocinata dalla Provincia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da questa mattina, lunedì 15 dicembre, a partire dalle ore 9 nella piazza Matteotti di Potenza un insieme di singoli cittadini, associazioni e movimenti No Triv ha installato un gazebo per realizzare un presidio permanente per “sollecitare il consiglio comunale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il professore Antonio De Cristofaro, Responsabile Scientifico del Progetto C.A.R.A. Alla fine la tanto attesa dichiarazione è arrivata. (Prima Pagina News )

E’ una passeggiata tra profumi, sapori e colori della Lucania quella che propone l’Associazione Ameno ai cittadini, con l’evento “Lucania, che Natale!”. (La Prima Pagina)

L’evento,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Asp rende noto che “dal 14 gennaio 2015 tutti i mercoledì dalle ore 15,30 alle 18,30 presso il poliambulatorio di Avigliano sarà possibile effettuare l’esame di Ecografia Internistica. (La Prima Pagina)