USB 2.0: la chiavetta che distrugge il pc in pochi secondi

Un informatico russo, che si fa chiamare Dark Purple, ha creato un dispositivo USB che può definitivamente distruggere gran parte dell`interno di un computer. Definito “USB Killer” , il dispositivo è una chiavetta, che quando viene inserita, tramite la ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Una comunissima penna USB, di quelle che si inseriscono come periferiche esterne nel proprio computer, è in grado di mandare in tilt il computer del malcapitato che in essa si è imbattuto. (aciclico magazine)

La ... Di solito le chiavette usb sono fatte apposta per essere collegate al pc per mettere delle cose che interessano a noi. (Informare Sicilia)

Per quanto la cosa possa sembrare assurda e incomprensibile a chiunque abbia ricevuto una normale educazione e un basilare sistema di codici morali, esistono al mondo individui per i quali danneggiare le proprietà altrui (senza, tra l'altro, trarne ... (Emerge il Futuro)

Un informatico russo ha creato una chiavetta USB letale in grado di distruggere il PC quando vi si collega. Si chiama USB Killer 2.0, viene dalla Russia ed è una pen ... (Investire Oggi)

Nelle ultime ore si è parlato tantissimo della famosissima USB killer 2.0, ovvero una normalissima chiavetta USB in grado di spazzare via il tuo computer. (N24G)

ROMA. Si chama Dark Purple e, non appena la si inserisce nel pc, lo schermo diventa nero e il pc è bello che distrutto. (Voce Nuova Tv)