Crisi/ Berlusconi: No ad assegni, sarebbe licenza di... -2-

Virgilio Notizie INTERNO

Roma, 6 mar. (Apcom) - "Il sistema attuale - ha aggiunto Berlusconi - è già un sistema che ci consente di intervenire, di modulare gli interventi in maniera assolutamente opportuna". Un sistema, ha osservato, "migliore certamente di quello che sarebbe ... (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - "Udite, udite: perfino il Giornale ha titolato sul 2009 "orribile". A Palazzo Chigi inizia la riunione che prepara il Cipe. (La Repubblica)

Il governo ha stanziato 17,8 miliardi per le grandi opere. Il premier ha detto che è stato stanziato un fondo di 4 miliardi per gli ammortizzatori sociali, poi ha ribadito il suo no all'assegno di disoccupazione. (Italia chiama Italia)

Questa mattina il governo, nella riunione del Cipe, "ha approvato un fondo per l'occupazione, relativo agli ammortizzatori sociali, di 4 miliardi di euro". Soldi che si aggiungono a quelli già stanziati. (055news.it)

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, scende in sala stampa, a Palazzo Chigi, dopo che il Cipe ha dato il via libera a 17 miliardi di opere infrastrutturali e ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

Attenzione: non alzare l’età pensionabile delle donne a 65 anni potrà costare una procedura di infrazione dell’Unione europea. (Il Secolo XIX)

Potrebbe sembrare, di primo acchito, una di quelle uscite a cui ci ha abituato lungo questi anni l’attuale premier Berlusconi. (politicamentecorretto.com)