Scooter a fuoco a Sant’Ilario d’Enza, nei guai il compagno della proprietaria che confessa: “L’ho fato perché ero arrabbiato”

Bologna 2000 ECONOMIA

Erano da poco passate le 23,30 ieri, quando i Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario d’Enza, allertati dai Vigili del Fuoco, sono intervenuti in Piazza della Repubblica a Sant’Ilario d’Enza dove ignoti avevano dato alle fiamme, distruggendolo, uno scooter di proprietà di una 35enne bielorussa abitante a... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A farlo stare male sarebbero state diverse bottiglie di vodka e birra che il ragazzino ha bevuto durante la notte, forse nello... (Bologna 2000)

(Teleborsa) - La produzione industriale potrebbe registrare un lieve incremento nel mese di novembre. (Teleborsa)

28/11/2014. Agenzia di stampa ASCA. (AlessandriaNews)

Per spegnere le fiamme sono intervenute numerose squadre del vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Poco dopo le 23,30 di ieri 30 novembre 2014 i Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario d’Enza, allertati dai Vigili del Fuoco che stavano operando con una loro squadra, intervenivano in Piazza della Repubblica del comune di Sant’Ilario d’Enza dove era stato segnalato uno scooter in fiamme. (Bologna 2000)

Il Centro Studi di Confindustria rileva infatti un incremento della produzione industriale dello 0,1% in novembre su ottobre, quando è stata stimata una variazione di +0,3% su ... (Finanzaonline.com)